carlo fimiani

Un chitarrista completo che spazia dalla fusion al jazz e funk.Un ottimo inprovvisatore con espressivit?solenne che non si ferma solo alla tecnica sopraffine di cui ?largamente dotato ma la unisce a un gran groove”potente”.Ha collaborato con diversi artisti famosi nel panorama musicale,tanto per citarne uno”TULLIO DE PISCOPO”e attualmente GINO PAOLI.Il suo primo album da solista ?intitolato ALTER EGO e consiglio a tutti gli amanti del genere di comprarlo.?in proggetto il suo secondo album ,che vede la partecipazione per buona parte dei brani di WALTER CALLONI.

admin

8 Comments

  1. assolutamente fantastico,uno dei migliori chitarristi non solo in Italia ma può affiancarsi ai grandi nomi dell’oltre oceano,avendo un bagaglio technico esecutivo e una preparazione armonica-melodica impressionante,ad un gusto musicale sopraffino che ne fanno di lui un punto di riferimento sia come musicista-chitarrista e didatta in Italia.Grazie Carlo.

  2. Ho la fortuna di essere suo allievo e vi dico che il primo obiettivo di uno studente è, come da sempre, di raggiungere il proprio maestro. Purtroppo non avrò vita facile…forse…almeno sono sicuro che per realizzarmi dovrò raggiungere “solo” questo traguardo. Con affetto, Michele 🙂

  3. Carlo è stato il mio maestro e posso dire che oltre ad essere un musicista formidabile e davvero una gran bella persona… grazie carlo!!!

  4. Ciao Carlo, veniamo con questa a dirti che per noi sei sempre il più figo chitarrista di tutti i tempi, sicuuramente a Bologna lascerai il segno!!!:) Rock Saluti

    i nuovi Salottica

  5. pessimo chitarristino ultra sopravvalutato che ha un pochino di fama grazie all’ignoranza dell’internettiano medio!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *