Kaki King

giovane ed eccezionale chitarrista acustica americana, salita alla ribalta internazionale da qualche tempo. Due dischi all’attivo ed un’impostazione fenomenale sullo strumento.

Qualche fortunato ha potuto vederla esibirsi nelle stazione della Metropolitana di New York…per saperne di più www.kakiking.com

Clicca qui per il profilo aggiornato nella nuova rubrica Guitar Ladies

admin

9 Comments

  1. kaki king a mio parere è un mostro soprattutto per il modo in cui suona la chitarra acustica…secondo me continuando con questo passo sfonderà arrivando a suonare con grandi chitarristi,x adesso credo ke sia ancora presto!!!

  2. è assurdo che ci sia solo il mio commento su kaki king…. ma non vi vergognate? e poi guardo su i commenti di quel buffone di malmsteen e ne trovo 35…. cercate di conoscere meglio lei che è molto brava!!!!

  3. bravo smurky hai ragione. malmsteen non vale una cicca. ma sai chi lo apprezza? i ragazzini di 15 anni che sentono 300 note al secondo e rimangono impressionati. spazio al gusto! ecco mi fa ridere il fatto che malmsteen piaccia ai ragazzini. alla fine vale come topo gigio. anzi topo gigio è meglio.

  4. Ehi, Malmsteen lo sanno tutti che è un presuntuoso numero 1, ma con i vostri commenti vediamo che non è l’unico ad essere presuntuoso….Fatto sta che lui, oggettivamente tra i migliori al mondo, può peccare di presunzione.Voi no!

  5. credo che un modo “maturo” di commentare un musicista sia molto diverso dall’attaccarne un altro …ecco quello è l’atteggiamento tipico dei ragazzini…

  6. Ho visto alcuni video posso dire che è mostruosa.Ma poi che cacchio di commenti ci sono:”nessun commento su kaki king 37 su quel buffone di malmsteen”sara un buffone(a mio parare no!)ma guarda che è in giro da parecchi anni (è stato uno dei primi a fondere la musica classica con il rock-metal) nn si può pretendere che kaki,dotata di un talento unico, venga conosciuta subito in tutto il mondo.è giovane dovrà fare una ricca carriera(molto probabilmente ci riuscira )e vedrete che dopo si parlera solo di lei

  7. Alla fin fine ha un particolare modo di suonare, ma è sempre ripetitiva. Giordano la mette sotto i suoi piedi.

  8. Scusate, ma non bisognava commentare Kaki king??Perchè commentate Malmsteen?Mi sembra una mancanza di rispetto,andate nel suo profilo a commentare, non in quello di altri!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *